GIOVEDI’ 16
ore 20.30 – Sala S. Agostino, piazza Arimondi
Presentazione libro PERCHE’ ABBIAMO BISOGNO DELLA DEA di Donatella Signetti.
Nell’ambito degli eventi di Marzo Donna.
A cura Associazione Mai+Sole.
Ingresso libero (sino ad esaurimento posti)
GIOVEDI’ 16
ore 20.30 – Sala S. Agostino, piazza Arimondi
Presentazione libro PERCHE’ ABBIAMO BISOGNO DELLA DEA di Donatella Signetti.
Nell’ambito degli eventi di Marzo Donna.
A cura Associazione Mai+Sole.
Ingresso libero (sino ad esaurimento posti)
VENERDI’ 20 ore 9.00 – Parco Graneris PULIAMO IL MONDO Migliaia di studenti delle scuole cittadine parteciperanno a questa iniziativa mondiale, collaborando alla pulizia di parchi e giardini pubblici. Organizzato…
ore 18.00 - Sala Crosà Neira, piazza Misericordia PARLARE DI JAZZ a cura di Luigi Martinale ore 21.00 - Sala Crosà Neira, piazza Misericordia Concerto 4 SCATTI D’ESPOSIZIONE con UOT Urlo Organ…